Riferimento EX6781404
Appartamento All'asta In Via Capri N 12 - 10040 La Loggia (TO) - LOTTO UNICO
103 mq
3 locali
€ 45.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di La Loggia (TO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 45000.00 €. Il delegato alla vendita è Renato Remmert e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento mansardato situato al secondo piano sottotetto (terzo piano fuori terra) ed è di piena proprietà. È composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un'altra cameretta e ripostiglio accessibile dal pianerottolo. Al piano seminterrato c'è un locale ad uso cantina e al piano terreno c'è una piccola area esterna esclusiva.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (4.78 km), scuola (0.45 km), banca (4.94 km), bancomat (4.49 km), bar (3.12 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (5.2 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.