Riferimento EX7774174
Appartamento All'asta In Via Bistolfi 101 - 10040 La Loggia (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 37.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella città di Torino, che verrà messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 37500.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Cacciari e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità abitativa situata al piano secondo (3° f.t.) di un edificio. L'accesso all'abitazione avviene tramite un ballatoio, che costituisce anche proprietà in comune con un'altra unità abitativa identificata con la sigla 'A12'. L'abitazione è composta da un soggiorno con cucina, due camere da letto, un bagno e un balcone che si affaccia su Via Bistolfi. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (4.22 km), scuola (0.57 km), banca (4.05 km), bancomat (3.58 km), bar (2.24 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (4.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.