Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6538

Bilocale Con Cantina All'asta In Via Della Chiesa A La Loggia (TO)

via della Chiesa, 48 - La Loggia - Centro

51 mq

2 locali

15.750

-65%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 51 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON CANTINA ALL'ASTA IN VIA DELLA CHIESA A LA LOGGIA (TO)

Si propone un bilocale accessoriato sito in via della Chiesa 48 nel comune di La Loggia (TO).

L'immobile, posto al secondo piano di un edificio di tre piani fuori terra, presenta una superfice commerciale è di 51,00 mq, ed è così composto:
• soggiorno con angolo cottura
• una camera
• ripostiglio
• bagno

A completamento dell'unità immobiliare vi è un locale ad uso cantina al piano interrato. L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.

ABITAZIONE
I pavimenti dei locali sono realizzati con piastrelle tendenzialmente in graniglia; il bagno presenta il pavimento ed un parziale rivestimento delle pareti con piastrelle tipo ceramizzate. Le altre pareti dei locali sono ad intonaco tinteggiato. Il bagno, di tipo "cieco", è accessoriato da vasca, lavabo, bidet e tazza sanitaria. Le porte interne sono ad un battente in tamburato di legno; i serramenti esterni esistenti sono in profilato di alluminio anodizzato, con vetri. L'alloggio è corredato di impianto idro-sanitario, elettrico sottotraccia e di riscaldamento di tipo autonomo, alimentato da caldaia collocata in corrispondenza della "zona cottura".

CANTINA
Il vano cantina pertinenziale è posto al piano parzialmente seminterrato del medesimo corpo di fabbrica, accessibile da porta ad un battente. Mostra caratteristiche sostanzialmente al "grezzo", con pavimento in battuto cementizio e pareti in muratura di laterizio; detto locale è interessato dal passaggio di tubazioni, presumibilmente di destinazione condominiale.

EDIFICIO
L'unità immobiliare risulta par parte di un compendio edilizio, costituente un intervento di edilizia residenziale pubblica, composto da due fabbricati che mostrano delle caratteristiche tecnico costruttive similari, entrambi elevati a tre piani fuori terra, oltre piano seminterrato.

La struttura portante dell'edificio appare con telaio in conglomerato cementizio armato, con solai piani. Le facciate sono ad intonaco al civile, con finitura in idropittura. La copertura è a due falde, con sovrastante manto. Il vano scala è accessibile da portoncino a due ante, in profilato metallico verniciato e vetri. L'atrio di ingresso delle scale mostra delle caratteristiche prettamente di tipo economico, con pavimento in piastrelle di graniglia e pareti ad intonaco tinteggiato.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
• Foglio 2 particella 303 sub. 36 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 2, consistenza 3,5 vani, rendita 225,95 Euro.

Planimetria
51 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
via della Chiesa, 48 - La Loggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?