AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3256442

Appartamento All'asta In Via Settimo N222 - 10040 Leini (TO) - LOTTO UNICO

Via Settimo n222 - 10040 Leini (TO) - Leini

85 mq

3 locali

21.060

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 21060.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! La vendita sarà gestita dal delegato Marita Novaria e dall'Istituto Vendite Giudiziarie - Ifir Piemonte. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un alloggio situato al piano rialzato di uno stabile condominiale. È composto da un ingresso, due camere da letto, un soggiorno con cucinino, un bagno, un ripostiglio e un balcone. Inoltre, c'è una cantina al piano seminterrato.

Leini è una città situata alle porte di Torino, nota come la "porta del Canavese". Da Leini parte la SP13 di Front Canavese che termina a Cuorgnè con Via Torino, città dell'Alto Canavese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.69 km), scuola (0.31 km), banca (0.5 km), bancomat (0.5 km), bar (2.85 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.97 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?