Riferimento EX7706188
Appartamento All'asta In Via Matteotti N 10 Leini (TO) - LOTTO 8
107 mq
1 locale
€ 42.075
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ivrea. L'offerta minima è di soli 42075.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Daria Moscatelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un compendio di immobili appartenente al lotto 8. Esso è composto da un alloggio su due livelli, il primo piano e il terreno, e da un locale ad uso deposito.
Leini è una città situata alle porte di Torino, nota come la "porta del Canavese". Da Leini parte la SP13 di Front Canavese che termina a Cuorgnè con Via Torino, città dell'Alto Canavese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.33 km), scuola (0.12 km), banca (0.05 km), bancomat (0.2 km), bar (3.84 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (3.94 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.