AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5315909

Appartamento All'asta In Viale Europa, 18 Mazzè (TO) - LOTTO UNICO

Viale Europa, 18 Mazzè (TO) - Mazzè

66 mq

2 locali

6.836

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Ivrea celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona prestigiosa di Mazzè (TO). L'offerta minima richiesta è di soli 6835.73 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Costanza Casali, e il custode, Torino Ifir Piemonte, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio a tre piani fuori terra, oltre al piano interrato. L'edificio è destinato all'uso residenziale.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (1.12 km), scuola (6.11 km), banca (6.06 km), bancomat (1.17 km), bar (3.74 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (6.96 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale di prestigio a un prezzo eccezionale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?