Riferimento EX4973186
Villa All'asta In Via Cernaia, 9 Mercenasco (TO) - LOTTO 1
132 mq
4 locali
€ 45.215
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima per l'acquisto è di 45215.00 €. Il tribunale di Ivrea celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maurizia Mussatti, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie - Ifir Piemonte ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino su due piani, composto al piano terra da un soggiorno, una cucina, un ingresso, un ripostiglio, un locale deposito di 23 mq e uno ad uso autorimessa di 19 mq, con un porticato prospiciente. Al piano primo ci sono tre camere da letto, un bagno, un disimpegno, un balcone coperto di 33 mq e un terrazzo scoperto. Inoltre, al piano interrato c'è una cantina di 19 mq. L'immobile è circondato da tre appezzamenti di terreno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.77 km), poste (0.37 km), scuola (3.07 km), banca (3.16 km), bancomat (8.67 km), bar (4.26 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (3.38 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.