AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7991862

Fabbricato All'asta In Via Cernaia N 24 Mercenasco (TO) - LOTTO UNICO

Via Cernaia n 24 Mercenasco (TO) - Mercenasco

419 mq

5+ locali

79.313

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Ivrea. L'asta si terrà presso il tribunale di Ivrea e l'offerta minima richiesta è di 79312.50 €. Il delegato alla vendita è Simone Pietro Buffo e il custode è Torino Ifir Piemonte. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato indipendente ad uso abitativo di tipo economico, disposto su due piani fuori terra oltre sottotetto non abitabile. L'abitazione è sviluppata su due piani e dispone di un garage. Inoltre, c'è un magazzino a nudo tetto e un'area esterna con una tettoia. L'immobile ha anche un cortile pertinenziale.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (0.34 km), scuola (3.04 km), banca (3.14 km), bancomat (8.69 km), bar (4.28 km), fermata autobus (2.08 km), siti storici (3.4 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?