AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2485159

Posto Auto All'asta In Via Bogino 11 - 10100 Torino (TO) - LOTTO 1

Via Bogino 11 - 10100 Torino (TO) - Moncalieri

mq

16.320

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 16320.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Simone Riggi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto situato in un silos meccanizzato, ubicato in Via Bogino 11 all'interno del complesso immobiliare "Palazzo Graneri". Questo complesso è stato costruito alla fine del '600. Il posto auto oggetto di vendita si trova nel sottosuolo del cortile, all'interno dell'autosilos meccanizzato.

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.29 km), scuola (0.98 km), banca (0.05 km), bancomat (2.04 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.32 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?