AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3227462

Appartamento All'asta In Strada Costalunga 10/10 Moncalieri (TO) - LOTTO 2

strada Costalunga 10/10 Moncalieri (TO) - Moncalieri

60 mq

2 locali

108.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 108000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Alberto Pecorini, e il custode, Ivg Torino Ifir, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova al quarto piano o pensile (quinto piano fuori terra) ed è composto da un ingresso, un soggiorno, un cucinino, una camera da letto, un bagno e un terrazzo panoramico. L'edificio ha una strada privata comune, un vano scala, un vano ascensore e un pianerottolo. Inoltre, ci sono un giardino comune a due lati e un cortile comune. Al piano terreno o sottopiano c'è anche una cantina annessa.

La zona descritta è una collina medio-bassa che include il centro storico, l'Ospedale Santa Croce e il Castello reale situato a metà collina. La zona è caratterizzata da una parte collinare e da una parte pianeggiante attraversata dal fiume Po. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (1.62 km), scuola (0.82 km), banca (1.46 km), bancomat (2.94 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (1.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?