Riferimento EX7969327
Appartamento All'asta In Strada Rebaude 17 - 10024 Moncalieri (TO) - LOTTO 2
71 mq
2 locali
€ 48.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Moncalieri (TO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 48000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Stefania Gilardini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un alloggio al piano terreno che sta subendo dei lavori di ristrutturazione. Attualmente è composto da un ingresso che conduce al soggiorno, una camera da letto, una cucina, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Secondo la mappale catastale attuale, l'immobile è coerente con una rampa carraia, un altro alloggio subalterno descritto come 102, un cortile comune, un altro alloggio subalterno descritto come 104 e un'altra unità immobiliare.
La zona descritta è una collina medio-bassa che include il centro storico, l'Ospedale Santa Croce e il Castello reale situato a metà collina. La zona è caratterizzata da una parte collinare e da una parte pianeggiante attraversata dal fiume Po. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.51 km), poste (1.12 km), scuola (0.34 km), banca (1.22 km), bancomat (2.95 km), bar (1.13 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (1.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.