AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7750644

Appartamento All'asta In Via Cavour, 2 Montanaro (TO) - LOTTO UNICO

Via Cavour, 2 Montanaro (TO) - Montanaro

69 mq

2 locali

14.766

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Ivrea! L'offerta minima per questo prezioso bene è di soli 14765.60 €. Il delegato alla vendita e custode, Antonella Splendore, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano e comprende una cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, c'è un terrazzo a disposizione degli occupanti.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.46 km), poste (5.07 km), scuola (4.83 km), banca (5.06 km), bancomat (5.42 km), bar (5.18 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (5.35 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?