Riferimento EX2913248
Appartamento All'asta In Via Juvarra 41 Nichelino (TO) - LOTTO UNICO
87 mq
3 locali
€ 8227
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Torino, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 8226.56 €. Il custode dell'immobile è Domenico Monteleone, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ubicato in una zona strategica della città, con facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione.
L'immobile in questione è un alloggio situato al primo piano e disponibile solo per la nuda proprietà. L'ingresso conduce ad un soggiorno-pranzo che è collegato ad un cucinino. Ci sono due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è anche una piccola lavanderia.
Nichelino confina a ovest con la frazione Borgaretto di Beinasco, attraverso la Palazzina di caccia di Stupinigi, che confina anche con Orbassano, e a sud con la frazione Garino di Vinovo. Si trova in una zona pianeggiante vicino alle confluenze dei torrenti Chisola e Sangone nel fiume Po, a est del comune, presso Moncalieri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.14 km), scuola (0.23 km), banca (1.31 km), bancomat (1.0 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.