Riferimento EX3163549
Appartamento All'asta In Via Dei Mille N 9 - 10042 Nichelino (TO) - LOTTO UNICO
61 mq
2 locali
€ 33.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Torino. L'offerta minima per l'acquisto è di 33750.00 €. Il delegato alla vendita è il Dott. Rizzone Fabrizio e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terreno rialzato, con una superficie commerciale di 61,70 mq. Esso è composto da un ingresso, un tinello con cucinino, una camera con locale di sgombero privo di finestra, un bagno con ripostiglio e un balcone. L'altezza interna dell'appartamento è di 3 metri e ha esposizione est/nord/ovest, con tre lati liberi. Al piano seminterrato è presente una cantina di 2,50 mq. L'edificio, costruito nel 1962, ha 4 piani, di cui 3 fuori terra e 1 seminterrato. Non è presente un ascensore, ma la sua assenza non pregiudica la comodità dell'appartamento, essendo ubicato al piano rialzato. L'edificio si trova in una zona periferica in un'area residenziale.
Nichelino confina a ovest con la frazione Borgaretto di Beinasco, attraverso la Palazzina di caccia di Stupinigi, che confina anche con Orbassano, e a sud con la frazione Garino di Vinovo. Si trova in una zona pianeggiante vicino alle confluenze dei torrenti Chisola e Sangone nel fiume Po, a est del comune, presso Moncalieri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (1.0 km), scuola (0.21 km), banca (0.91 km), bancomat (0.56 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.