Riferimento EX6553167
Appartamento All'asta In Località Borgonuovo 1 - 10060 Pancalieri (TO) - LOTTO UNICO
2256 mq
5+ locali
€ 153.203
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata. L'asta si terrà presso il tribunale di Torino e l'offerta minima richiesta è di 153202.50 €. Il delegato alla vendita è Stefano Montanaro e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Pancalieri, in Località Borgonuovo 1 ed è un rustico ristrutturato nel 1994 circa. La superficie commerciale dell'immobile è di 360,04 mq ed è composto da un edificio residenziale su 2 piani fuori terra con 3 tettoie/depositi adiacenti. Il terreno pertinenziale è totalmente recintato ed è di mq 2256 catastali lordi, ed è pavimentato ed in particella a verde piantumato. Sul terreno è presente il bombolone GAS/GPL per riscaldamento e sono state realizzate senza assenso (si veda perizia sul punto) un basso fabbricato uso deposito attrezzi, una piscina interrata, un pergolato, altre opere minori di pavimentazione, recinzione interna ecc.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.0 km), poste (3.26 km), scuola (4.83 km), banca (3.79 km), bancomat (3.14 km), bar (3.3 km), fermata autobus (3.06 km), siti storici (4.04 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.