AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX108547

Appartamento All'asta In Via Dei Laghi 21/d Oulx (TO) - LOTTO 2

via dei Laghi 21/D Oulx (TO) - Oulx

60 mq

2 locali

13.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 13500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Laura Passone, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, ti aspettano per mostrarti questo gioiello immobiliare. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un alloggio situato al piano seminterrato e si accede ad esso dal cortile. È composto da un ingresso, un disimpegno, un bagno, un tinello con angolo cottura, una camera e una centrale termica. Inoltre, l'alloggio ha dei lucernari ricavati all'interno dell'orizzontamento di copertura piana, il cui estradosso è destinato a un lastrico solare identificato e censito al C.F. al Foglio 18 particella 867 subalterno 36, che non fa parte della presente vendita. Il lastrico solare è accessibile pedonalmente tramite una scala esterna, che anch'essa non fa parte della presente vendita. L'aggiudicatario ha la facoltà di acquistare il lastrico solare direttamente dalla procedura fallimentare, secondo le forme previste dalla procedura. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il curatore fallimentare al numero 011/6633084, facendo riferimento al fallimento n. 90/15.

Il comune di Oulx si trova nell'alta Valle di Susa, nella conca di Oulx, sulle pendici occidentali del monte Genevris. È un centro agricolo e turistico situato a 1509 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (2.3 km), scuola (5.95 km), banca (0.34 km), bancomat (0.42 km), bar (2.01 km), fermata autobus (0.45 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?