AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5653467

Fabbricato All'asta In Via Xx Settembre N29 Palazzo Canavese (TO) - LOTTO UNICO

Via XX Settembre n29 Palazzo Canavese (TO) - Palazzo Canavese

122 mq

3 locali

12.675

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona prestigiosa? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Ivrea per un immobile situato in una delle vie più rinomate della città. L'offerta minima è di soli 12675.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Claudia Guzzo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato su tre piani con un sottotetto e un'area esterna adibita a corte e giardino. Al piano seminterrato si trova una cantina. Al piano primo ci sono una cucina, una sala da pranzo e un bagno. Al piano secondo ci sono due camere comunicanti. Il sottotetto è costituito da un locale grezzo non abitabile.

Il toponimo "Canavese" deriva dall'antico abitato di Cuorgnè, Canava, situato sulle rive del torrente Orco o sulle pendici del monte Quinzèina. La città di Ivrea, di origine celtica diventata Municipium romano nel I secolo a.C., è la "capitale" storica del Canavese e i suoi abitanti sono chiamati "eporediesi". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.77 km), poste (0.09 km), scuola (6.26 km), banca (3.98 km), bancomat (7.28 km), bar (4.4 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (11.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?