AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8173774

Appartamento All'asta In Borgata Quilico, 26/3 Pavone Canavese (TO) - LOTTO UNICO

BORGATA QUILICO, 26/3 Pavone Canavese (TO) - Pavone Canavese - Centro

155 mq

2 locali

11.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla di Pavone Canavese (TO). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Ivrea con un'offerta minima di 11250.00 €. L'appartamento è composto da diverse stanze luminose e spaziose, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca ampi spazi abitativi. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento in questione è un fabbricato di civile abitazione su tre piani fuori terra, non agibile. Al piano terreno si trova una cucina e un servizio igienico, mentre al primo piano ci sono due camere da letto e un locale di sgombero, con accesso sia da scala a chiocciola interna che da scala esterna su balconata. Al secondo piano, con accesso mediante scala a pioli, ci sono tre locali sottotetto. Tuttavia, il fabbricato civile ad uso residenziale attualmente non risulta agibile a causa di evidenti criticità strutturali a livello della copertura in legno già in particella crollata e del balcone in legno al piano secondo.Inoltre, c'è un altro fabbricato ad uso deposito posto su due piani fuori terra, non agibile. Al piano terreno ci sono tre depositi, un locale di sgombero da terra a tetto e un piccolo w.c., mentre al primo piano, con accesso da scala esterna, ci sono due locali deposito e un locale di sgombero.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.91 km), poste (0.75 km), scuola (1.8 km), bancomat (4.91 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (4.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?