




Riferimento EX04428971
Data Asta: 18/11/2025
Appartamento All'asta In Vicolo A Volta, 1, 10063 Perosa Argentina To, Italia Perosa Argentina, Torino - LOTTO UNICO
– mq
€ 19.725
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato a Perosa Argentina, in provincia di Torino. L'offerta minima per questo immobile è di 19725 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante bene immobiliare.
L'appartamento si trova al primo piano, che corrisponde al secondo piano fuori terra. È composto da un ingresso, una cucina, due camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Non è dotato di ascensore.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.13 km), scuola (0.08 km), banca (0.08 km), bancomat (0.08 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.