Riferimento EX2594134
Appartamento All'asta In Via Val Della Torre 5, Scala A - 10044 Pianezza (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 105.000
Descrizione
Grande occasione per l'acquisto di un immobile residenziale a Torino! L'asta si terrà presso il tribunale di Torino e l'offerta minima è di 105000.00 €. Il delegato alla vendita è Maurizio Gili e il custode è Lorenzo Vigone. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un alloggio situato al piano secondo (terzo piano fuori terra) ed è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un'autorimessa privata situata al piano interrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica.
La zona descritta presenta terreni pianeggianti e alcune piccole alture che non superano i 325 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.44 km), scuola (0.43 km), banca (0.31 km), bancomat (4.65 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.31 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.