AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3846901

Appartamento All'asta In Via Monte Bianco 8 - 10061 Pinasca (TO) - LOTTO UNICO

via monte Bianco 8 - 10061 Pinasca (TO) - Pinasca

194 mq

5 locali

82.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile di pregio sarà messo all'asta dal Tribunale di Torino con un'offerta minima di 82500.00 €. Il delegato alla vendita, Gianni Gallo, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, sono pronti ad assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un alloggio su tre piani con una cantina al piano interrato. Al piano terreno si trovano l'ingresso, la cucina, il bagno e il soggiorno. Al piano primo ci sono due camere da letto, un disimpegno e un altro bagno. Al piano sottotetto ci sono una camera da letto, una camera/guardaroba e uno sgombero. L'immobile dispone anche di un'autorimessa al piano interrato con due posti auto. Inoltre, l'unità immobiliare ha l'uso esclusivo delle porzioni di terreno antistanti e retrostanti la porzione di fabbricato in oggetto, destinate a giardino, che non possono essere vendute separatamente.

Il testo descrive due centri abitati, Dubbione e Pinasca, situati rispettivamente sulle rive del rio Grandubbione e lungo la statale del Sestriere. Dubbione si trova ai piedi di una scarpata e poco prima della confluenza con il torrente Chisone. Pinasca è adagiata in un ampio bacino. Entrambi i centri distano circa 53 chilometri ad ovest dal capoluogo di provincia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.83 km), poste (1.36 km), scuola (1.4 km), banca (1.17 km), bancomat (3.94 km), bar (1.08 km), fermata autobus (3.87 km), siti storici (1.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?