AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1052641

Appartamento All'asta In Fraz Abbadia Alpina - Via Tommaso Giustetto N 36 Pinerolo (TO) - LOTTO UNICO

FRAZ ABBADIA ALPINA - VIA TOMMASO GIUSTETTO N 36 Pinerolo (TO) - Pinerolo

85 mq

3 locali

148.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Torino e il bene in questione si trova nella frazione di Abbadia Alpina, a Pinerolo (TO). L'offerta minima richiesta è di 148500.00 €, un prezzo davvero conveniente per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode è Federica Bergesio, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Al piano cantinato, si trova un locale autorimessa, due locali e un locale cantina. Al piano terreno (1 f.t.), c'è una camera e i servizi. Al piano primo (2 f.t.), ci sono due camere e i servizi. Infine, al piano sottotetto, ci sono due locali.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.27 km), scuola (1.69 km), banca (1.92 km), bancomat (1.69 km), bar (1.03 km), fermata autobus (1.82 km), siti storici (1.98 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?