AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9420177

Appartamento All'asta In Via Saluzzo, Pinerolo (TO) - LOTTO UNICO

Via Saluzzo 150 - Pinerolo - Tabona, Borgo Nuovo

135 mq

4 locali

71.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Pinerolo, in provincia di Torino. L'offerta minima per questo immobile è di 71250.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. Contatta il tribunale di Torino per maggiori informazioni sull'asta e per partecipare.

L'appartamento è una casetta indipendente di due piani fuori terra, oltre a un piano interrato.
Al piano terreno, è composta da una camera, un soggiorno, una cucina e un bagno.
Al piano primo, ci sono due camere, un bagno e un disimpegno.
Infine, al piano interrato, c'è una cantina divisa in due locali.

SUPERFICIE
L'immobile ha una superficie complessiva di circa 135mq.

CARATTERISTICHE INTERNE
- CUCINA: pavimentazione in ceramica e con una parete ammobiliata, parzialmente rivestita in materiale ceramico, le restanti sono intonacate e tinteggiate
- BAGNO: con pavimentazione e pareti rivestite con piastrelle in ceramica
- DUE CAMERE : con pavimentazione in ceramica e pareti intonacate e tinteggiate
- I serramenti interni di detto immobile sono in alluminio, così come quelli esterni, i quali risultano anche provvisti di vetro doppio e gelosie per l’oscuramento notturno.

IMPIANTI
- Il riscaldamento dell’alloggio, avviene a mezzo di caldaia a gas, con
terminali di erogazione termosifoni

SERVIZI DELLA ZONA
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.58 km), poste (2.58 km), scuola (1.28 km), banca (0.93 km), bancomat (1.72 km), bar (1.42 km), fermata autobus (2.6 km), siti storici (1.28 km).

Planimetria
135 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Saluzzo 150 - Pinerolo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?