AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4695914

Appartamento All'asta In Via Gorizia N 25/2 - Scala A - 10045 Piossasco (TO) - LOTTO 4

Via Gorizia n 25/2 - Scala A - 10045 Piossasco (TO) - Piossasco

40 mq

1 locale

33.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Torino. L'offerta minima per l'acquisto è di 33750.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Maria Smirne e il custode è Giuseppe Dolza Cogni. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un monolocale situato al piano secondo (3° f.t.) di un edificio ad uso abitativo. L'unità immobiliare è composta da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un bagno e un'asola per accedere al sottotetto, che comprende un unico vano non abitabile. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina pertinenziale situata al piano interrato. L'unità immobiliare è libera da vincoli locativi e ha un valore peritale di Euro 80.000,00. Il prezzo base per l'acquisto dell'immobile è di Euro 45.000,00, mentre l'offerta minima richiesta è di Euro 33.750,00. Tutti gli oneri fiscali, di trasferimento e di cancellazione delle formalità sono a carico dell'aggiudicatario. Si consiglia di consultare il bando e le relazioni di perizia in atti per ulteriori informazioni.

Il comune di Piossasco è attraversato dal canale artificiale Sangonetto e ha come confini i torrenti Chisola e Sangone. Si trova a circa 18 chilometri ad ovest di Torino, ai piedi del rilievo alpino che si incunea nella pianura torinese. In passato ci furono contrasti tra il comune di Piossasco e quello di Trana per lo sfruttamento del canale Sangonetto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.17 km), scuola (0.3 km), banca (0.65 km), bancomat (8.44 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?