AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6737861

Fabbricato All'asta In Via Guglielmo Oberdan Piossasco (TO) - LOTTO 4

Via Guglielmo Oberdan Piossasco (TO) - Piossasco

mq

95.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 95625.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Frascà, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una villa bifamiliare che si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a un piano sottotetto e un piano interrato. Al momento, l'immobile è in corso di costruzione e non ha ancora completato le suddivisioni interne. Inoltre, mancano i massetti, i serramenti interni ed esterni, i pavimenti, i rivestimenti e le finiture.

Il comune di Piossasco è attraversato dal canale artificiale Sangonetto e ha come confini i torrenti Chisola e Sangone. Si trova a circa 18 chilometri ad ovest di Torino, ai piedi del rilievo alpino che si incunea nella pianura torinese. In passato ci furono contrasti tra il comune di Piossasco e quello di Trana per lo sfruttamento del canale Sangonetto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.77 km), scuola (0.3 km), banca (0.34 km), bancomat (7.85 km), bar (1.33 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (0.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?