AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2052141

Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci 64 - 10060 Piscina (TO) - LOTTO 6

Via Leonardo da Vinci 64 - 10060 Piscina (TO) - Piscina

mq

66.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Piscina (TO). L'offerta minima richiesta è di 66000.00 €. Il tribunale di Torino celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Paolo Cacciari, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Srl ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, che corrisponde al secondo piano fuori terra, ed è composto da quattro vani, due bagni, un disimpegno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento ha un'area esclusiva al piano terreno, dove si trova anche un locale di sgombero e una cantina. Al piano interrato, invece, ci sono degli accessori, tra cui un locale di sgombero e una cantina, oltre ad un locale autorimessa. Infine, c'è anche un sottotetto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.13 km), scuola (0.33 km), banca (7.99 km), bancomat (0.14 km), bar (0.4 km), fermata autobus (3.01 km), siti storici (2.96 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?