AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2924136

Villa All'asta In Corso Fiume, 37 (oggi Via Stuardi, 15) Poirino (TO) - LOTTO UNICO

CORSO FIUME, 37 (OGGI VIA STUARDI, 15) Poirino (TO) - Poirino

45 mq

5 locali

99.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Asti per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 99000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Nino Duchi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile abitativo è distribuito su tre piani: il seminterrato, il piano rialzato e il piano primo (sottotetto). Al seminterrato, che ha un'altezza di 2,40 metri, si trovano un'ampia autorimessa di 45,70 metri quadrati, un locale di sgombero di 42,25 metri quadrati, una lavanderia e un ripostiglio di 3,83 metri quadrati. Il piano rialzato, che ha un'altezza di 2,70 metri, è composto da un ingresso soggiorno di 24,85 metri quadrati, una cucina aperta sul soggiorno di 17,86 metri quadrati, un disimpegno di 7,66 metri quadrati, un bagno di 5,00 metri quadrati, una camera di 11,96 metri quadrati e una camera doppia di 14,06 metri quadrati dotata di balconcino e di una scaletta esterna che collega il piano rialzato con il piano seminterrato e il piano sottotetto. Il piano primo (sottotetto), che non ha i requisiti igienico-sanitari per l'abitabilità, è destinato a servizi collaterali all'abitazione e ha un soffitto a falde parzialmente reso piano con contro-soffittatura dell'altezza di 2,30 metri. Esso è composto da una camera di 25,00 metri quadrati (di altezza variabile da 1,85 a 2,75 metri), un bagno di 5,20 metri quadrati e di 1,80 metri quadrati, un disimpegno di 5,75 metri quadrati e due terrazzi aperti di 21,10 metri quadrati e 15,74 metri quadrati.

Il torrente Meletta e i suoi affluenti drenano diverse zone della collina torinese e del pianalto, con un andamento principale da sud verso nord. Gli affluenti del Meletta includono il rio Santena, il rio Riassola, il rio Borgallo, il rio Banna, il rio Stellone, il torrente Rioverde, il rio Valgorrera, il rio d'Isolabella, il rio Bottalino e il rio Robeirano. Inoltre, il torrente Meletta riceve anche l'apporto di altri affluenti come il torrente Ricchiardo, il rio Pocapaglia e il rio Ripoglia, che drenano l'area del Braidese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (1.01 km), scuola (0.43 km), banca (0.39 km), bancomat (4.78 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.86 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?