AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7098098

Appartamento All'asta In Via Fonte Antico N 28 Poirino (TO) - LOTTO UNICO

Via Fonte Antico n 28 Poirino (TO) - Poirino

85 mq

3 locali

40.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla. L'offerta minima è di 40500.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Asti. Il delegato alla vendita è Emanuele Pittatore e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Torino. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato fuori terra su due piani collegati da una scala interna. Al piano terra ci sono due locali di sgombero, una lavanderia, una legnaia e un'autofficina adiacente. Al primo piano ci sono due camere da letto, una cucina, un soggiorno e un bagno.

Il torrente Meletta e i suoi affluenti drenano diverse zone della collina torinese e del pianalto, con un andamento principale da sud verso nord. Gli affluenti del Meletta drenano anche l'area dei rilievi del Braidese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (1.65 km), scuola (1.21 km), banca (1.29 km), bancomat (5.29 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (1.46 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?