AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6957789

Appartamento All'asta In Via Case Sparse Sarro,30 - 10085 Pont-canavese (TO) - LOTTO UNICO

via case sparse sarro,30 - 10085 Pont-Canavese (TO) - Pont-Canavese

40 mq

1 locale

15.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ivrea. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Gennaro Carotenuto, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile n.2 è composto da un appartamento al piano secondo con un ingresso, una camera, una cucina, un bagno e un disimpegno, oltre ad un balcone. Al piano terzo c'è una porzione di solaio sottotetto a cui si accede tramite botola. Al piano terreno ci sono due locali contigui ad uso cantina, che fanno parte dello stesso corpo dell'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.18 km), poste (1.88 km), scuola (1.83 km), banca (5.22 km), bancomat (5.53 km), bar (3.73 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.86 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?