Riferimento EX7444917
Appartamento All'asta In Via Del Rif 4/12 - 10060 Pragelato (TO) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 48.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in montagna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Torino con un'offerta minima di soli 48000.00 €. Il delegato alla vendita, Paolo Bolley, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Pragelato, precisamente nella frazione Soucheres Hautes, nella Regione Gros Mur. Si tratta di un alloggio situato nel complesso immobiliare chiamato "ISOLA C", nel fabbricato A, al piano primo (2° f.t.). L'alloggio è composto da una camera, cucina, disimpegno e servizio igienico. Nelle planimetrie allegate al regolamento di condominio, l'alloggio è identificato con la sigla "C2".
La val Troncea si trova sopra Pragelato sulla destra della val Chisone ed è protetta dal Parco naturale della Val Troncea. La maggior parte delle attrazioni si trovano sulla sinistra del torrente Chisone. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.22 km), poste (0.48 km), scuola (0.48 km), banca (0.47 km), bancomat (6.33 km), bar (5.87 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (6.07 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.