Riferimento EX2162115
Villa All'asta In Via Vincenzo Gioberti 43 - 10040 Rivalta Di Torino (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 76.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rivalta di Torino. L'asta si terrà presso il tribunale di Torino e l'offerta minima richiesta è di 76500.00 €. Il delegato alla vendita è Chiara Gariglio e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Rivalta di Torino, precisamente in via Gioberti 43. Si tratta di un edificio composto da tre piani fuori terra e uno interrato. L'alloggio in questione si trova al primo piano (2 ft) ed è accessibile tramite la scala comune. L'appartamento è composto da un ingresso su disimpegno, due camere da letto, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio e i servizi. Inoltre, al piano interrato è presente un locale ad uso box.
Rivalta è un comune situato sulle rive del fiume Sangone, tra Rivoli e Orbassano. Il territorio del comune è principalmente rurale e si estende fino ai confini con altri comuni come Sangano, Villarbasse, Volvera, Bruino e Piossasco. A sud-est si trova l'Ospedale decentrato del San Luigi Gonzaga, che si trova sotto il comune di Orbassano, in direzione di Beinasco. Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.