Riferimento EX2103343
Appartamento All'asta In Strada Antica Di Grugliasco N 5 Rivoli (TO) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 40.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Rivoli (TO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 40500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Actis. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Comune di Rivoli, in Strada Antica di Grugliasco n. 5. Si trova al primo piano, secondo il piano di fatti tecnici. L'alloggio è composto da un ingresso-corridoio, un soggiorno, un cucinino, una camera da letto e un servizio. Inoltre, ci sono due balconi, uno dei quali è verandato. Al piano sotterraneo, c'è un locale ad uso cantina.
La collina di Rivoli fa parte della morena laterale destra dell'anfiteatro morenico della Dora Riparia, formato durante le glaciazioni Mindel e Riss. Questa collina è il risultato di depositi avvenuti circa 12 000 anni fa ed è la più grande del sistema di depositi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.54 km), scuola (0.35 km), banca (0.14 km), bancomat (2.12 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.