AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2341652

Appartamento All'asta In Via Fiano 16 - 10098 Rivoli (TO) - LOTTO UNICO

Via FIANO 16 - 10098 Rivoli (TO) - Rivoli

85 mq

3 locali

139.275

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Rivoli (TO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 139275.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Valentina Bari, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile si trova in via Fiano 16, nel Comune di Rivoli. Si tratta di un fabbricato di civile abitazione libero su quattro lati, elevato a due piani fuori terra tra loro collegati da scala interna. Al piano rialzato (1° f.t.) si trovano l'ingresso, la cucina, tre camere e un bagno. Al piano seminterrato ci sono due locali ad uso cantina e un locale di sgombero, che è catastalmente censito come autorimessa. Al piano terreno si trova un locale deposito.

La collina di Rivoli fa parte della morena laterale destra dell'anfiteatro morenico della Dora Riparia, formato durante le glaciazioni Mindel e Riss. Questa collina è il risultato di depositi avvenuti circa 12 000 anni fa ed è la più grande del sistema di depositi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.4 km), scuola (0.21 km), banca (0.76 km), bancomat (2.35 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.67 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?