AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4314740

Appartamento All'asta In Via Giorgio Vecco 44 - 10098 Rivoli (TO) - LOTTO UNICO

VIA GIORGIO VECCO 44 - 10098 Rivoli (TO) - Rivoli

86 mq

3 locali

93.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Torino? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Torino, con un'offerta minima di soli 93750.00 €. Il delegato alla vendita, Gianni Gallo, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una zona tranquilla di Rivoli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra (primo f.t.) con una superficie commerciale di 86,00 mq. L'ingresso-disimpegno conduce alla zona cucina pranzo a vista, che è composta da una stanza adibita a stanza armadi, un ripostiglio e un wc con lavabo privo di antibagno. L'appartamento ha una camera da letto e un altro bagno.

La collina di Rivoli fa parte della morena laterale destra dell'anfiteatro morenico della Dora Riparia, formato durante le glaciazioni Mindel e Riss. Questa collina è il risultato dei depositi più recenti, avvenuti circa 12 000 anni fa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.17 km), scuola (0.39 km), banca (0.11 km), bancomat (1.25 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.43 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?