AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8181272

Fabbricato All'asta In Corso Susa 314/2 - 10098 Rivoli (TO) - LOTTO 1

Corso Susa 314/2 - 10098 Rivoli (TO) - Rivoli

mq

3.780.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale di prestigio situato nella città di Torino. L'asta si terrà presso il tribunale di Torino e l'offerta minima richiesta è di 3780000.00 €. Il delegato alla vendita è Gian Franco Buri e il custode è Buri Gian Franco. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una grande struttura commerciale non alimentare a più piani fuori terra, situata su un terreno. Il piano terreno è utilizzato come parcheggio con una capacità di 126 posti auto, di cui 58 sono pubblici e 68 sono privati ad uso pubblico. Il primo piano è destinato alla vendita e ai locali accessori, mentre il secondo piano è utilizzato come uffici. Il terzo piano è costituito da un tetto piano con impianti. Per ulteriori dettagli sulla disposizione degli spazi, si possono consultare gli schemi planimetrici allegati alla relazione peritale.

La collina di Rivoli fa parte della morena laterale destra dell'anfiteatro morenico della Dora Riparia, formato durante le glaciazioni Mindel e Riss. Questa collina è il risultato di depositi avvenuti circa 12 000 anni fa ed è la più grande del sistema di depositi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.33 km), scuola (0.23 km), banca (0.03 km), bancomat (0.86 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?