AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX895319

Appartamento All'asta In Località Cotonificio N14 (catastalmente N1) Robassomero (TO) - LOTTO 1

Località Cotonificio n14 (catastalmente n1) Robassomero (TO) - Robassomero

85 mq

3 locali

27.728

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Ivrea. L'immobile, di proprietà del tribunale, verrà venduto all'asta con un'offerta minima di 27727.50 €. Il delegato alla vendita è Franco Ianutolo Gros e il custode è Vigone. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'alloggio si trova al pian terreno di un edificio ad uso residenziale e comprende una cucina, una sala da pranzo, due camere da letto e un bagno. Inoltre, dispone di un terrazzo coperto e di una cantina.

Robassomero è un comune situato sulla sponda destra della Stura di Lanzo, a 19 km da Torino. Si trova accanto al Parco naturale La Mandria e offre una vista panoramica sulla valle di Lanzo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (1.95 km), scuola (2.1 km), banca (1.98 km), bancomat (2.52 km), bar (2.02 km), fermata autobus (2.3 km), siti storici (9.94 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?