AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7169228

Appartamento All'asta In Borgata Madonna Lourdes 4 - 10040 Rubiana (TO) - LOTTO UNICO

Borgata Madonna Lourdes 4 - 10040 Rubiana (TO) - Rubiana

435 mq

5+ locali

73.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 73500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Giulia Ardissone, e il custode, Lorenzo Vigone, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato di civile abitazione a 2 piani f.t. e un seminterrato, situato lungo la strada. Il sedime cortilivo è censito a C.T. al f. 40 n. 534 ed è composto da un'area di 4 are e centiare 35. Al piano seminterrato, ci sono un locale autorimessa, un locale di sgombero e un vano cantina/centrale termica. Al piano terra, c'è un corridoio d'ingresso, un soggiorno con cucinino, una camera, un bagno e un balcone. Al piano primo mansardato, ci sono un disimpegno, 4 camere e un bagno.

Il comune in questione è molto verde e ricco di boschi e prati, ed è stato in passato un'abbondante produttrice di frutta. La sua superficie totale è di 26,76 km² e varia da un'altitudine di 2.234 m a 525 m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.4 km), poste (0.12 km), scuola (2.46 km), banca (0.46 km), bancomat (2.37 km), bar (4.49 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (2.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?