AL MOMENTO NON DISPONIBILE
Riferimento EX04286823
Appartamento All'asta In Via S Rocco, 60, 10080 San Benigno Canavese To, Italia San Benigno Canavese, Torino - LOTTO UNICO
Via S Rocco, 60, 10080 San Benigno Canavese TO, Italia - San Benigno Canavese
93 mq
3 locali
€ 51.252
Offerta minima
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a San Benigno Canavese, TO, Italia. L'immobile sarà oggetto di asta presso il Tribunale di Ivrea. L'offerta minima richiesta è di 51252 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale competente.
L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da un ingresso, un soggiorno, un cucinino, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è un locale ad uso cantina al piano sottotetto. Al piano seminterrato c'è un locale ad uso autorimessa con accesso carraio da un'area condominiale.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
Non è l’immobile giusto per te?