Riferimento EX7102600
Appartamento All'asta In Via Bosconero, 15 San Benigno Canavese (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
2 locali
€ 31.346
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ivrea con un'offerta minima di soli 31346.00 €. Il delegato alla vendita, Sara Fonte, e il custode, Torino Ifir Piemonte, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, che corrisponde al secondo piano fuori terra. Esso è composto da un ingresso-cucina, due camere da letto e un servizio igienico. Al piano interrato, vi sono una cantina di pertinenza e un locale di sgombero. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano terra, che corrisponde al primo piano fuori terra.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (3.38 km), scuola (0.8 km), banca (5.69 km), bancomat (3.5 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (3.21 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.