AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04394806

Capannone All'asta In Strada Corio, 17, 10070 San Carlo Canavese To, Italia San Carlo Canavese, Torino - LOTTO UNICO

Strada Corio, 17, 10070 San Carlo Canavese TO, Italia - San Carlo Canavese - Centro

57950 mq

€ 2.190.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 complesso industriale con ampio cortile all'asta a san carlo canavese

All'asta: opportunità per investitori e imprese — ampio complesso produttivo con uffici e alloggio custode, oltre a consistenti aree esterne e terreni. Ideale per attività industriali, logistica o riconversione, vicino a Ciriè e a circa 25 km da Torino.

Un unico lotto composto da capannoni e corpi ufficio per una superficie coperta complessiva di circa 25.360 m² (con ulteriori ca. 2.980 m² di superfici ai piani superiori) su un'area catastale totale di 57.950 m²; area esterna di manovra e parcheggi stimata in ca. 32.000 m². Presente alloggio custode al piano primo (scala, quattro camere, bagno, cucina e balconcini) e locali tecnici, mensa, archivio e locali di servizio. Sull’area insistono cabine elettriche, impianti industriali e carri ponte; parte dei macchinari produttivi è stata rimossa (dismissione attività 03.09.2021).

Stato conservativo sufficiente ma con criticità da valutare: edifici complessivamente conservati ma non in uso; presenti difformità edilizie parziali e manufatti senza titolo autorizzativo; aree con residui di amianto e vasche/tunnel con presenza d’acqua e possibili tracce oleose — consigliata verifica ambientale e urbanistica prima dell’acquisto. Documentazione: APE presente (cod. 2013 102962 0060, invio 07.02.2014; stato scaduto).

Punti di forza: grande superficie coperta e aree esterne, strutture già organizzate per attività produttive e logistiche (carroponti, cabine elettriche, peso merci, accessi carrai), uffici e servizi interni, posizione fronte strada Corio con accesso anche da Strada Saletta; oltre 13.481 m² di terreni agricoli sul lato opposto del torrente Banna ricadenti nel Comune di Ciriè, utili per ampliamento o buffer green. Trasparenza: la vendita è proposta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova; le eventuali regolarizzazioni urbanistiche e catastali saranno a carico dell’acquirente.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: complesso industriale con alloggio custode e terreni
• Superficie: area catastale 57.950 m²; coperti ca. 25.360 m²; piani superiori ca. 2.980 m²; aree esterne/parcheggi ca. 32.000 m²; terreni a Ciriè ca. 13.481 m²
• Piano: corpi multipiano (uffici su piani superiori); alloggio custode piano primo
• Località: strada Corio n.17, San Carlo Canavese (TO) — in confine/adiacenza con Ciriè
• Stato: conservativo sufficiente; non utilizzato dal 03/09/2021; presenti difformità urbanistiche e questioni ambientali da verificare
• Pertinenze: cortile, parcheggi, tettoie, magazzini, cabine elettriche, carroponti, uffici, mensa, centrale termica, peso merci, cancello carraio
• Classe energetica: APE presente (cod. 2013 102962 0060) — stato scaduto (07.02.2014)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere documentazione e visite guidate per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e ti accompagniamo passo passo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?