
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11236
Trilocale In Vendita All'asta In Via Gerbido, San F. Al Campo (TO)
118 mq
€ 34.214
-43%Caratteristiche principali
- 118 mq
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Gerbido, 4. L'abitazione è posta al primo piano e risulta essere così costituita: ingresso, cucina, due camere e bagno, oltre a sottotetto non abitabile e piccolo vano ripostiglio nel sottoscala. L' unità immobiliare è dotata inoltre di porzione di area esterna ad uso esclusivo, in parte gravata da servitù di passaggio. La costruzione è circondata da ampia area esterna recintata utilizzabile come parcheggio.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 118mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
L'alloggio è dotato di balcone, accessibile dalla cucina e dalla camera adiacente, pavimentato con piastrelle di klinker di colore nocciola.
Tutte le porte interne sono tamburate in legno color noce.
I serramenti esterni sono in alluminio anodizzato con vetrocamera e sono dotati di avvolgibili in pvc di colore nocciola e di zanzariere.
Il locale - non accatastato - è pavimentato con piastrelle in ceramica di colore beige chiaro marmorizzato, uguali a quelle posate nell'appartamento; le pareti sono in parte intonacate e tinteggiate in bianco, in parte rivestite con perline in legno; anche il soffitto
è rivestito in legno. Il sottotetto è dotato di un lucernaio.
IMPIANTI
L'impianto di riscaldamento è autonomo, con caldaia a gas GPL installata sul balcone; i radiatori sono in ghisa, di vecchia tipologia. Il riscaldamento è integrato con stufa a pellet nell'ingresso.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
La costruzione, a due piani fuori terra oltre sottotetto, ha struttura in calcestruzzo armato con murature di tamponamento in laterizio, intonacate e tinteggiate in giallo. Il tetto a padiglione ha orditura in legno e manto in tegole di laterizio. La palazzina è circondata da ampia area esterna recintata utilizzabile come parcheggio.
Attraversata l'area cortilizia, mediante portoncino in ferro vetrato ad un battente si accede al vano scala comune, pavimentato in granito grigio e con pareti tinteggiate in giallo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.