Riferimento EX6665609
Capannone All'asta In Via Circonvallazione N32 - 10090 San Giorgio Canavese (TO) - LOTTO UNICO
953 mq
5+ locali
€ 51.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! Il tribunale di Ivrea sta per celebrare un'asta imperdibile, con un'offerta minima di soli 51000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Matteo Rellecke Nasi, ti guiderà nella visita dell'immobile e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un bene di grande potenziale! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di uno stabile adibito ad uso produttivo, sviluppata su un unico livello. Inoltre, dispone di un piano di copertura a doppia falda che misura 1.097 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.56 km), scuola (0.42 km), banca (0.44 km), bancomat (5.87 km), bar (2.58 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (5.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.