Riferimento EX7872254
Appartamento All'asta In Via Solferino, 14 San Giorgio Canavese (TO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 11.205
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Giorgio Canavese. L'offerta minima è di soli 11205.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Ivrea celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Daniele Lussana. Il custode dell'immobile è Torino Ifir Piemonte. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato di civile abitazione composto da due corpi di fabbrica. Il primo corpo di fabbrica è su due piani oltre al sottotetto non abitabile, mentre il secondo corpo di fabbrica è su un piano oltre al sottotetto non abitabile. L'immobile si trova nel centro storico del Comune di San Giorgio Canavese ed è contiguo ad altri fabbricati. Prospetta su di un cortile con diritto di passaggio e accesso da Via Solferino. Inoltre, la particella retrostante prospetta su un piccolo giardino di proprietà al quale si accede direttamente dall'interno del fabbricato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.32 km), scuola (0.15 km), banca (0.19 km), bancomat (6.02 km), bar (3.11 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (5.03 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.