AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2091518

Appartamento All'asta In Vicolo Marengh N2 San Giusto Canavese (TO) - LOTTO UNICO

Vicolo Marengh n2 San Giusto Canavese (TO) - San Giusto Canavese

160 mq

5+ locali

50.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita a San Giusto Canavese (TO), un immobile di proprietà del tribunale di Ivrea sarà messo all'asta con un'offerta minima di 50250.00 €. Il delegato alla vendita è Raffaella Ponzo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie - Ifir Piemonte. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un edificio su due piani. Al piano terreno ci sono un salotto, una sala, una camera, una centrale termica, una cantina, una scala, un disimpegno, un ingresso e una cucina. Al piano primo ci sono due camere, un corridoio, un disimpegno, una scala e un bagno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.89 km), poste (2.17 km), scuola (2.02 km), banca (2.02 km), bancomat (7.0 km), bar (3.02 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (4.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?