AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5836716

Attivita Commerciale All'asta In Frazione Malanghero – Via Cascina Aperta N38 - 10077 San Maurizio Canavese (TO) - LOTTO UNICO

Frazione Malanghero – Via Cascina Aperta n38 - 10077 San Maurizio Canavese (TO) - San Maurizio Canavese

1877 mq

5 locali

9883

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Ivrea! Il bene in vendita si trova nella frazione di Malanghero, a San Maurizio Canavese (TO), ed è gestito dall'Istituto Vendite Giudiziarie - Ifir Piemonte, con la delega alla vendita affidata a Paola Maria. L'offerta minima richiesta è di 9882.58 €. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un lotto che include due box auto, uno di 18 mq e l'altro di 23 mq, entrambi situati al piano terra. Al piano primo, invece, si trova un locale ad uso deposito di 48 mq. Inoltre, l'immobile include un terreno agricolo di forma quadrangolare che misura 1.788 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (0.2 km), scuola (1.19 km), banca (1.56 km), bancomat (1.52 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.45 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?