Riferimento EX7861586
Villa All'asta In Via Monte Bianco, 2 San Maurizio Canavese (TO) - LOTTO 2
234 mq
5 locali
€ 132.638
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! Il tribunale di Ivrea celebra un'asta imperdibile, con un'offerta minima di soli 132637.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Cravero, ti guiderà nella visita dell'immobile e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una villetta ad uso residenziale che si sviluppa su tre piani: piano terra, piano sottotetto e piano seminterrato. Al piano terra si trovano la cucina, il salone, il soggiorno, due camere da letto e due servizi igienici. Inoltre, ci sono due porticati. Al piano sottotetto c'è un unico locale ad uso sottotetto. Al piano seminterrato ci sono le cantine, un ripostiglio, il locale caldaia, la lavanderia e un locale cantinato che attualmente viene utilizzato impropriamente come tavernetta. Inoltre, c'è un'autorimessa.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.71 km), scuola (1.06 km), banca (2.81 km), bancomat (2.73 km), bar (2.05 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (3.75 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.