Riferimento EX192768
Villa All'asta In Via Puccini N 9 - 10060 San Pietro Val Lemina (TO) - LOTTO UNICO
160 mq
6 locali
€ 75.938
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Pietro Val Lemina (TO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 75937.50 €. Il delegato alla vendita è Manuela Viotto e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta indipendente adibita a civile abitazione. Essa è composta da tre piani: un piano seminterrato, un piano fuori terra-primo piano e un piano sottotetto. Al piano seminterrato si trovano due disimpegni, un wc, un locale di sgombero, un locale caldaia, una lavanderia, una cantina e una legnaia. Inoltre, è presente un'autorimessa. Al piano fuori terra-primo piano si trova un ampio porticato, un ingresso, una cucina, un soggiorno, tre camere e un bagno. Infine, al piano sottotetto, collegato al primo piano da una scala interna sulla sinistra, si trovano due locali regolarmente licenziati, mentre sulla destra si trova un disimpegno con due camere, un ripostiglio e un bagno, ricavati senza alcuna autorizzazione. L'immobile dispone anche di un giardino pertinenziale.
San Pietro è situato nel cuore della Val Lemina, una valle che prende il nome dal torrente Lemina. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.5 km), scuola (0.51 km), banca (3.38 km), bancomat (3.36 km), bar (0.88 km), fermata autobus (2.43 km), siti storici (3.41 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.