Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11036

Quadrilocale In Vendita All'asta In Via Torino, Sant'antonio Di Susa (TO)

Via Torino 36 - Sant'Antonino di Susa

102 mq

4 locali

27.000

-64%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 102 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Torino n. 36. L'appartamento è posto al piano primo di un edificio residenziale e risulta essere così costituito: ingresso, cucina, tre camere, bagno e veranda.

Completano l'unità residenziale due cantine di pertinenza osto al piano interrato dell'edificio.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 102mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
L’appartamento, con ingresso da portoncino in legno su vano scala, presenta pavimentazioni in piastrelle con pareti intonacate e tinteggiate (salvo il locale bagno e cucina che risultano piastrellati), le porte interne sono in tamburato. I serramenti sono originari con vetri senza taglio termico.

IMPIANTI
- L’impianto elettrico è intubato con frutti ad incasso
- L’impianto di riscaldamento è di tipo autonomo con radiatori in metallo
- L’impianto sanitario è dotato di lavabo, vaso, bidet, doccia.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Il compendio risulta avere le pavimentazioni delle parti comuni sono in marmo in varietà di tonalità.
La facciata è in mattoni intonacati e tinteggiati; le strutture verticali in cemento armato, gli orizzontamenti in latero cemento. Il tetto è a doppia falda con copertura in coppi.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Oulx: Situato a circa 15 chilometri, Oulx è una rinomata località sciistica e punto di accesso alla Via Lattea.
- Avigliana: A circa 25 chilometri, Avigliana è una cittadina ricca di storia, con due laghi e un castello medievale.
- Bussoleno: A circa 10 chilometri, Bussoleno è un comune industriale con un centro storico interessante.
- Novalesa: A circa 8 chilometri, Novalesa è famosa per la sua abbazia benedettina e per il suo paesaggio montano.

Planimetria
102 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via Torino 36 - Sant'Antonino di Susa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?