AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9220014

Appartamento All'asta In Via Seguret 3 - 10050 Sauze D'oulx (TO) - LOTTO UNICO

Via Seguret 3 - 10050 Sauze d'Oulx (TO) - Sauze D'Oulx

48 mq

3 locali

94.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle località più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Torino. Situato in una posizione strategica, questo appartamento è perfetto per chi cerca una casa accogliente e confortevole. L'offerta minima è di soli 94800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Contattaci subito per maggiori informazioni su come partecipare all'asta e diventare il nuovo proprietario di questo splendido appartamento.

L'appartamento si trova al piano terreno e primo di un edificio situato all'indirizzo Via della Torre n.2 e Via Seguret. Ha una superficie di 48,00 mq e un box auto di 16 mq. L'accesso all'appartamento avviene dal piano terreno, dove si trovano un disimpegno, un bagno, un soggiorno, una scala e un balcone. Al primo sottotetto, al quale si accede tramite una scala, ci sono uno sgabuzzino non abitabile, due camere e un altro bagno. Si precisa che l'appartamento si trova al piano terreno ma dal lato a valle risulta al primo piano. Inoltre, c'è un accesso al piano seminterrato dove si trova un locale ad uso autorimessa, raggiungibile da Viale Genevris.

Il comune di Oulx si trova nell'alta Valle di Susa, nella conca di Oulx, sulle pendici occidentali del monte Genevris. È un centro agricolo e turistico situato a 1509 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.34 km), scuola (0.16 km), fermata autobus (5.26 km), siti storici (0.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?