
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST8768
Quadrilocale All'asta In Regione Bussonrotondo, Scalenghe (TO)
170 mq
5 locali
€ 53.199
-37%Caratteristiche principali
- 170 mq
- 5 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita appartamento all'asta con annessa area pertinenziale e quota pari ad 1⁄4 della proprietà di limitrofi appezzamenti di terreno, sito in Regione Bussonrotondo 19.
L'immobile risulta così composto:
- PIANO TERRA: ingresso su soggiorno, tre camere, cucina, disimpegno, bagno e due portici
- PIANO INTERRATO: locale sgombero (oggi tavernetta), locale lavanderia (oggi trasformato in servizio igienico) e locale cantina
Completa l'unità abitativa una tettoia a nudo tetto avente le caratteristiche tipiche dei vecchi fienili rurali e utilizzata come magazzino. La copertura necessita di interventi riqualificativi.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 170 mq.
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
I piani sono collegati con scala interna a chiocciola ed il piano interrato è altresì accessibile mediante scale esterna. Le porte interne sono in legno e i serramenti esterni sono dotati di doppi vetri e struttura in legno.
IMPIANTI
Riscaldamento e produzione di acqua calda sono garantiti da caldaia alimentata a gas. L’impianto elettrico è realizzato sotto-traccia.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
Il contesto di ubicazione è caratterizzato da insediamenti mono o bi-familiari aventi caratteristiche riconducibili alle attività rurali un tempo praticate in tale area. I collegamenti sono realizzati mediante strade provinciali e comunali. La zona è priva di insediamenti commerciali e servizi che si trovano a circa 4-5- km, ovvero nei pressi del centro del Comune di Scalenghe. Importanti servizi primari sono invece collocati nella cittadina di Pinerolo che dista circa 16 km dalla zona in questione. L’edificio abitativo è posto nell’immediate vicinanze della Centrale Biogas di Scalenghe (distanza in linea d’aria circa 130 mt).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.